
ALESSANDRIA. Inizia ufficialmente la stagione 25-26 del Novara. Ad attendere gli azzurri il primo turno di Coppa Italia Serie C contro la Juventus Next Gen, una partita che metterà le due piemontesi a confronto dopo questa prima fase di preparazione. La sfida è in programma oggi, domenica 17 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18.00 nella cornice dello Stadio Moccagatta di Alessandria.
Un match che consentirà ai ragazzi di mister Zanchetta di mettersi subito alla prova, i bianconeri si sono sempre mostrati ospiti scomodi complice il valore tecnico non indifferente della rosa.
Il Novara cavalca l’onda dell’entusiasmo: per gli azzurri prende il via un nuovo ciclo sotto la guida del nuovo tecnico e con una rosa rivoluzionata che mira alla valorizzazione e alla crescita dei giovani. Sensazioni positive, buone condizioni fisiche della squadra e mentalità: per mister Zanchetta ogni partita dev’essere affrontata col coltello fra i denti che sia di coppa o campionato. Insomma un Novara pronto a tutto, dallo spirito combattivo e voglioso di portare in campo determinazione e grinta.
La probabile formazione del Novara
Nella trasferta di Coppa Italia Seire C contro la Juventus Next Gen, mister Zanchetta, avrà tutti a disposizione eccetto Bertoncini e Di Cosmo costretti a scontare una squalifica dalla passata stagione.
Allo Stadio Moccagatta di Alessandria a difendere le retrovie del Novara potrebbero così esserci Citi e Lorenzini, accompagnati sulla fascia da D’Alessio e Dell’Erba. A centrocampo potrebbero esserci Ranieri Collodel e Basso con Donadio che agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Da Graca e Alberti.
Novara: Boseggia, D’Alessio, Citi, Lorenzini, Dell’Erba, Collodel, Ranieri, Basso, Donadio, Da Graca, Alberti. Allenatore: Zanchetta
Dove vedere in diretta tv Juventus Next Gen – Novara
Il match contro la Juventus Next Gen di mister Brambilla è l’occasione per mettere in campo concretamente le prime idee di gioco per il Novara al fine di costruire un’identità di squadra riconoscibile. Il primo turno di Coppa Italia Serie C degli azzurri non potrà essere seguito in diretta tv, non è prevista di fatto copertura televisiva per il match.
var url621748 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=621748”;
var snippet621748 = httpGetSync(url621748);
document.write(snippet621748);