Derthona-Ovadese 3-2, buon test per i nerostellati di Carosio

ALESSANDRIA. Si chiude con il risultato di 3-2 per il Derthona l’allenamento congiunto disputato oggi al Centro Sportivo Michelin. L’Ovadese, nonostante la differenza di categoria, ha saputo tenere testa ai “leoni” tortonesi, rimontando due volte lo svantaggio grazie alle reti di Margaglio e Forno. Nel finale, però, è arrivato il gol decisivo dei padroni di casa.

Al termine dell’incontro, mister Luca Carosio ha espresso soddisfazione per la prova dei suoi: “Stiamo lavorando sodo, ci sono tanti giovani che devono ambientarsi e capire i meccanismi di gioco, perché per molti è la prima esperienza in prima squadra. Il lavoro sta andando bene: i ragazzi hanno fatto quello che ho chiesto. All’inizio i ritmi erano bassi, e ci può stare visti i carichi di lavoro importanti della settimana. Anche gli avversari hanno giocato con meno intensità ma con più possesso palla, essendo di categoria superiore. Sono davvero molto contento dei ragazzi”.

Un test utile dunque per proseguire la preparazione in vista della nuova stagione, con la consapevolezza di poter contare su un gruppo giovane ma determinato a crescere.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Bra, 2-0 alla Biellese: ritiro in Valle d’Aosta chiuso con un successo

Verbania ko con la Pro Patria, ma buone indicazioni dal primo test stagionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *