Chieri, dal 9 agosto il ritiro pre-campionato: riecco Ponsat, entusiasmo e rosa giovane per i biancoazzurri

CHIERI. È tutto pronto in casa Chieri Calcio per l’inizio della stagione 2025/2026. Il club ha annunciato l’avvio ufficiale della preparazione, che partirà venerdì 9 agosto con il raduno al centro sportivo “Rosato” di via Andezeno 76. I primi allenamenti si terranno in doppia seduta: al mattino dalle 10:30 alle 12 e al pomeriggio dalle 16 alle 17:30.

“Ci siamo, si ricomincia!” è il messaggio lanciato dalla società azzurra, pronta a dare il via a un’annata carica di aspettative e voglia di crescere. In ritiro è stato convocato un gruppo ampio e giovane, con tanti classe 2006, 2007 e 2008, a conferma della linea verde perseguita dal club.

Tra i portieri ci saranno Dubois (2008), Faccioli e Terrazzino (2006). In difesa, oltre ai più esperti Benucci, Rega, Tonini, Sicilia e Degrassi, spazio anche ai giovani Massano (2007) e Carbone (2006).

In mezzo al campo mister e staff potranno contare su Muscatello, Spinelli e Caputi, tutti classe 2007 e 2008, insieme a Valentini (2006), Mammarella (2005), Bove e D’Orazio.

Il reparto offensivo sarà composto da volti noti come Ponsat, insieme a giovani interessanti come Ojeake, Salvatore, Dario, Crocetta, Manfredi e Scavone (tutti 2007), oltre a Giacobbe, Alhijjawi (entrambi 2006) e Henry.

Il Chieri riparte con entusiasmo e ambizione, pronto ad affrontare il nuovo campionato con un gruppo motivato e ricco di energia. I prossimi giorni serviranno per mettere benzina nelle gambe, conoscersi e iniziare a costruire la nuova identità tecnica della squadra, in vista di un’annata che si preannuncia impegnativa ma stimolante.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Savona, morto il bambino colto da malore in spiaggia ad Albenga

Cristiana Girelli e Sofia Cantore sono tra 30 le nominate per il pallone d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *