Test positivo per il Chisola: 2-2 contro la Primavera del Torino FC

ORBASSANO. Primo test match stagionale per la Prima Squadra del Chisola, che ha affrontato in amichevole la formazione Primavera del Torino FC. La gara, giocata su buoni ritmi, si è conclusa con il punteggio di 2-2, offrendo spunti interessanti allo staff tecnico guidato da mister Nicola Ascoli.

Dopo un avvio complicato, con i granata avanti di due reti, i biancoblù hanno saputo reagire con carattere e determinazione. Nel primo tempo è stato Rastrelli a riaprire la sfida con un gol di precisione. Nella ripresa, il pareggio è arrivato dagli undici metri: Albisetti ha trasformato con freddezza il rigore del definitivo 2-2.

Un buon banco di prova per la squadra, che ha mostrato personalità e spirito di gruppo, riuscendo a tenere testa a una delle realtà giovanili più attrezzate del panorama nazionale.

Formazione iniziale:
Pedone, Scarpetta, Casazza, Rosano, Benedetto, Ozara, Rastrelli, Azizi, Rizq, La Marca, Favale.

A disposizione:
Gilli, Tarucco, Elia, Vitrotti, Ciccone, Ceschin, Marini, Audisio, Fragomeni, Troia, D’Elia, Guzman, Deljallisi, Marmo, Albisetti.

La preparazione prosegue con impegno: questo primo test ha già offerto risposte incoraggianti sul lavoro svolto nelle prime settimane di ritiro.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Eccellenza, tra storia e ambizione: i gironi A e B accendono l’attesa per la nuova stagione • IL PUNTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *