Rosta, al via i lavori per il nuovo campo in sintetico: sarà pronto entro metà settembre

ROSTA. Sono ufficialmente iniziati lo scorso 21 luglio i lavori per la realizzazione del nuovo campo da calcio in erba sintetica di ultima generazione a Rosta. Un intervento atteso da tempo, che rappresenta un vero salto di qualità per l’intera realtà sportiva del territorio. Il cantiere resterà attivo fino al 15 settembre, data in cui si prevede la conclusione dei lavori.

Nel frattempo, per garantire continuità all’attività agonistica, la società ha chiesto supporto ad alcune realtà vicine, come Caprie e Giaveno, per poter disputare le gare casalinghe in attesa dell’inaugurazione del nuovo impianto.

L’introduzione del campo in sintetico non è solo un’operazione strutturale, ma soprattutto una scelta strategica e culturale. Permetterà infatti al Rosta di colmare il gap con le società limitrofe, soprattutto per quanto riguarda la formazione dei giovani: un terreno di gioco moderno e performante garantirà maggior comfort agli atleti e offrirà agli allenatori strumenti migliori per valorizzare la tecnica dei propri giocatori.

Un passo importante verso un futuro sempre più competitivo, sostenibile e al passo con le esigenze del calcio moderno.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Migranti, Corte Ue: Paese sicuro se lo è per tutta la popolazione

Medvedev, crisi senza fine. Perde in Canada e ‘dimentica’ la borsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *