Colpo Valenzana: arriva Manasiev, regista di esperienza e carisma

VALENZA. La Valenzana Mado piazza un colpo da novanta per il centrocampo: Zdravko Manasiev è un nuovo giocatore rossoblù. Centrocampista centrale classe 1984, Manasiev porta con sé un bagaglio di qualità, visione di gioco e carisma maturato in una carriera lunga e ricca di contenuti.

Per cinque stagioni è stato un pilastro del Derthona, dove ha collezionato oltre 160 presenze e messo a segno 23 reti, guadagnandosi la stima dell’ambiente e il rispetto degli avversari. Nella scorsa annata ha vestito la maglia dell’Asti, in Serie D, confermandosi giocatore di assoluto affidamento anche nei contesti più competitivi.

A Valenza, Manasiev ritroverà un ambiente familiare: su tutti, il tecnico Luca Pellegrini, che lo ha già allenato in passato, e i dirigenti Luca Sacco e Fabrizio Scalzi, oggi rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale, protagonisti – anni fa – del suo approdo proprio a Tortona.

Con questo innesto la Valenzana punta ad alzare ulteriormente il tasso tecnico e la personalità del proprio centrocampo, in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa ma ambiziosa. Un profilo come quello di Manasiev, capace di unire leadership, intelligenza tattica ed esperienza in categoria, è quanto di meglio si potesse chiedere per dare equilibrio e struttura alla manovra.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Autovip San Mauro nel girone più duro: per Lanzafame debutto in Promozione nel temibile gruppo B

Ascolti tv, finale col botto per ‘Temptation Island’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *