Autovip San Mauro nel girone più duro: per Lanzafame debutto in Promozione nel temibile gruppo B

Davide Lanzafame

SANMAURO. Il girone B della Promozione piemontese si conferma ancora una volta il più ostico e affascinante del panorama regionale. E sarà proprio in questo raggruppamento che debutterà in categoria Davide Lanzafame, tecnico reduce da due stagioni da protagonista assoluto in Eccellenza: prima la vittoria del girone A con il Borgaro, poi il terzo posto nel girone B e la finale di Coppa Italia con la Luese.

Ora, una nuova sfida: l’Autovip San Mauro. Il club gialloblù punta dritto in alto e lo fa affidandosi a un allenatore carismatico, ambizioso e vincente. E anche se il salto all’indietro di categoria può sorprendere, a giudicare dal valore delle avversarie, sarà tutto fuorché una passeggiata. Il girone B mette infatti insieme alcune delle realtà più attrezzate e competitive: Alpignano, Lucento, Barcanova, Pianezza, Venaria, solo per citarne alcune.

Un contesto da brividi, dove ogni punto conterà. Per Lanzafame si tratta della prima esperienza in Promozione, ma anche dell’occasione per scrivere un nuovo capitolo importante, in un campionato mai così livellato verso l’alto.

L’Autovip San Mauro, frutto della rifondazione del Sanmauro che vinse la Promozione nel 2022, ha tutte le carte in regola per inserirsi nel lotto delle pretendenti al titolo. E con l’arrivo di Lanzafame, la candidatura diventa ancora più credibile. Ora però la parola passa al campo, nel girone dove nulla è scontato.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Ucraina-Russia, Zelensky: “Cinque bambini tra i 31 morti in attacco Kiev”

Colpo Valenzana: arriva Manasiev, regista di esperienza e carisma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *