Il Torino Women celebra Bonansea e Salvai: dai primi passi in granata agli Europei

PIANEZZA – In occasione degli Europei femminili, che hanno visto trionfare l’Inghilterra nella finale contro la Spagna, il Torino Women ha deciso di celebrare sui propri canali social Barbara Bonansea e Cecilia Salvai, oggi bandiere della Juventus Women e della Nazionale, ma agli albori giocatrici che hanno vestito proprio la maglia granata.

“Era il 2012, l’ultimo anno di Barbara Bonansea nel Torino Women, allora in Serie A con Stefano Serami come allenatore” – scrive la società – “Ricordiamo Barbara con estrema soddisfazione, avendola fatta crescere ed esordire in Serie A a soli 18 anni. L’altra sera ha segnato una rete importante contro l’Inghilterra nella semifinale degli Europei, nonostante non sia stata sufficiente per il passaggio del turno”.

Inoltre, la società ha voluto ricordare anche Cecilia Salvai: “Pubblichiamo con piacere le foto del 2012 e del 2025, messe a confronto, nelle quali è presente anche Cecilia Salvai, che anch’essa ha vestito i colori del Torino Women ed esordì in Serie A a 18 anni”.

var url619762 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=619762”;
var snippet619762 = httpGetSync(url619762);
document.write(snippet619762);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Stefano Serami riparte dal Torino Women: “Puntiamo alla promozione in Serie C”

Temptation Island, lo scherzo di Antonio a Valentina… poi la proposta di matrimonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *