
GROSSETO. Weekend di campionati italiani u20 e u23 di atletica leggera a Grosseto e arriva ancora un podio importante per Ludovica Cavo. Nei 400 hs è medaglia d’argento e si conferma tra le migliori in Italia della specialità.
“E’ stata una finale non semplice da gestire a causa di un piccolo problema occorso poco prima della partenza” ci spiega Andrea Camussa manager dell’atleta:”ma Ludovica ha dimostrato grande maturità e ha saputo reagire gestendo al meglio la situazione e portando a casa un ottimo argento. Siamo tutti molto contenti nel vedere Ludovica nuovamente ad alti livelli”.
E questo è stato notato sicuramente anche dai tecnici della nazionale che hanno convocato l’atleta gaviese per i campionati europei in programma a Bergen (NOR) tra una decina di giorni.
Sempre sul podio in questa stagione outdoor, il personal best, un meeting internazionale vinto, l’argento ai campionati italiani u23: senza dubbio una stagione positiva ma che potrà riservare ulteriori sorprese dopo il meritato ritorno in maglia azzurra, altro importante obiettivo centrato.