
VINOVO. Con l’inizio della stagione ormai alle porte, il Chisola ufficializza l’organigramma completo della Prima Squadra, tracciando una linea chiara all’insegna della continuità e della professionalità. A guidare l’area sportiva sarà il direttore sportivo Alessandro Freda, mentre il ruolo di segretario generale sarà affidato a Sergio Gardellini. Alla comunicazione penserà Federica Fossi, nuova addetta stampa.
Sul campo, la panchina sarà affidata a Nicola Ascoli, che guiderà il gruppo coadiuvato dal vice allenatore Luca Mezzano. Completano l’area tecnica il preparatore atletico Andrea Verderosa, il preparatore dei portieri Andrea Negro e il match analyst Roberto Di Gaudio.
Importante anche la struttura medica, con il dottor Giovanni Ferrero come medico sociale e Lorenzo Borgna nel ruolo di fisioterapista.
L’organizzazione e la logistica saranno curate dal team manager Roberto Luison, supportato dai responsabili di magazzino Doriana Fanti, Agostino De Gennaro e Michele Chiomenti. Infine, a rappresentare la società a bordo campo ci saranno i dirigenti accompagnatori Loretta Siviero, Paolo Cima e Gianni Trezza.