
BRA. Il Bra riparte dalla sua guida più magica. Dopo la storica promozione in Serie C, la società giallorossa ha confermato ufficialmente Fabio Nisticò alla guida tecnica della prima squadra per la stagione 2025/2026.
Nel pomeriggio di sabato 7 giugno, all’Attilio Bravi, la dirigenza del club si è riunita con l’allenatore artefice della cavalcata promozione. Un incontro che ha sancito la volontà comune di continuare il percorso insieme, anche tra i professionisti.
“Ci si è guardati negli occhi, ci si è stretti la mano e abracadabra – ha dichiarato la società –. Quel tocco magico che ha portato il Bra in Serie C è ancora vivo in tutti noi”.
La conferma di Nisticò rappresenta un segnale di continuità e fiducia. L’obiettivo ora è chiaro: affrontare la prossima stagione con determinazione, tenendo saldo il legame tra allenatore, squadra e tifoseria.
“Con quella bacchetta magica in mano – continua la nota – l’unione di intenti è forte, così come la volontà di migliorare e lottare per raggiungere la salvezza, sempre con la maglia braidese sulla pelle”.
Fabio Nisticò, protagonista assoluto dell’ultimo anno, si prepara così a scrivere un nuovo capitolo della favola giallorossa. E il Bra è pronto a seguirlo, ancora una volta, con il cuore e la passione di sempre.