Borgaro Nobis, si chiude il rapporto con il direttore sportivo Paolo Polesenani: “Ha riacceso la speranza salvezza”

BORGARO. La stagione si è conclusa e, con essa, anche il percorso di Paolo Polesenani al Borgaro Nobis. La società ha annunciato ufficialmente la separazione dal direttore sportivo, ringraziandolo per il lavoro svolto in questi mesi intensi, seppur brevi, al fianco della squadra.

“Con il suo lavoro – si legge nella nota diffusa dalla società – ha riacceso la speranza della salvezza, contribuendo a tenerla viva sino all’ultima giornata”. Un riconoscimento sincero all’impegno e alla professionalità di Polesenani, arrivato a Borgaro in un momento delicato e capace di dare una scossa importante all’ambiente sportivo.

Il presidente e tutto il consiglio direttivo del club gli hanno rivolto un messaggio di gratitudine e un augurio per il futuro: “Ti auguriamo le migliori fortune per il proseguimento della tua attività sportiva”.

In attesa di novità sul fronte dirigenziale e tecnico (Lapicirella è sempre più vicino ad una riconferma, ndr), il Borgaro Nobis saluta così una figura che ha saputo lasciare il segno in un campionato combattuto fino all’ultimo respiro.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La Reale Mutua Torino ’81 Iren vola in finale play-off

Luese Cristo, è addio con gratitudine: Davide Lanzafame saluta dopo una stagione da protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *