
NOVI LIGURE. Arturo Merlo sarà ancora l’allenatore della Novese nella prossima stagione. La società ha annunciato con entusiasmo la conferma del tecnico che, nel girone di ritorno del campionato di Promozione Girone D, è riuscito a compiere una vera e propria impresa: portare la squadra alla salvezza diretta dopo un inizio di stagione complicato.
Merlo ha preso in mano una squadra in difficoltà, trasformandola nel corso delle settimane in un gruppo compatto, capace di reagire con determinazione e carattere. La Novese ha cambiato marcia nel ritorno, inanellando risultati positivi e conquistando la permanenza nella categoria senza dover passare dai playout.
“Grande soddisfazione per la riconferma di mister Arturo Merlo – ha fatto sapere la società – alla guida della prima squadra da lui portata alla salvezza diretta con un girone di ritorno entusiasmante. Buon lavoro Mister!”
La conferma di Merlo rappresenta anche un segnale di continuità per un progetto sportivo che ha ritrovato energia e fiducia grazie al lavoro dello staff e al rinnovato entusiasmo della piazza. Ora la Novese guarda al futuro con la voglia di costruire una stagione ambiziosa, ripartendo dalla solidità e dalla competenza del proprio tecnico.