Lucento, cambio in panchina: saluta Tosoni, la guida tecnica passa ad Alessandro Pierro

TORINO. Cambio della guardia in casa Lucento: la società ha annunciato la fine del rapporto con mister Paolo Tosoni, ringraziandolo per il lavoro svolto alla guida della Prima Squadra durante il campionato di Promozione appena concluso. Il tecnico lascia dopo una stagione in cui ha dimostrato grande dedizione, professionalità e passione, qualità che hanno saputo trasmettere solidità al gruppo squadra. Al mister vanno i migliori auguri da parte del club per un futuro ricco di soddisfazioni nella carriera da allenatore.

La società rossoblù ha contestualmente ufficializzato il nuovo allenatore per la stagione 2025/2026: sarà Alessandro Pierro a prendere in mano le redini della Prima Squadra. Una scelta nel segno della continuità e dell’identità lucentina, dato che Pierro è da tempo una figura simbolo all’interno del club e non ha bisogno di presentazioni per i tifosi e l’ambiente.

Con questa decisione il Lucento punta a valorizzare ulteriormente il legame tra società e territorio, affidandosi a un tecnico che conosce profondamente il DNA del club. A Pierro il compito di guidare la squadra nel prossimo campionato, con l’obiettivo di dare continuità al percorso di crescita e ambizione avviato negli ultimi anni.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Denisa Maria Adas scomparsa, ultima telefonata alla famiglia il 15 maggio

Romania, anche Simion vittima dell”abbraccio’ di Trump: l’analisi post elezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *