Il Bra pesca il Livorno in semifinale Poule Scudetto: andata allo stadio “Picchi”, ritorno al “Bravi”

Foto Andrea Lusso – AC Bra

BRA. Sarà una sfida di prestigio e di grande fascino quella che attende il Bra nella semifinale della Poule Scudetto di Serie D. Il sorteggio effettuato dalla LND ha assegnato al club giallorosso il Livorno come avversario: una sfida che promette emozioni e un tasso tecnico elevato.

I toscani, vincitori del Girone E, affronteranno la squadra di mister Fabio Nisticò in un doppio confronto dal sapore storico. L’andata si disputerà domenica 25 maggio alle ore 16 allo stadio “Armando Picchi” di Livorno, mentre il ritorno è fissato per domenica 1° giugno, sempre alle 16, sul campo amico dell’”Attilio Bravi” di Bra.

Per i giallorossi, protagonisti di una stagione straordinaria culminata con la vittoria del Girone A, si tratta dell’ennesima prova di maturità. Un’occasione per misurarsi contro una piazza blasonata del calcio italiano e per continuare a sognare un traguardo prestigioso: la conquista dello scudetto di Serie D.

L’entusiasmo tra i tifosi cresce di ora in ora e la città di Bra si prepara a vivere due settimane di passione e attesa. La sfida con il Livorno promette spettacolo.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Sanremo, manifestazione d’interesse solo dalla Rai

Altiora, novità al vertice del settore femminile: Giuseppe Macaluso è il nuovo direttore tecnico e allenatore della Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *