TORINO – Il termine della stagione è quel momento in cui si tirano le somme di quanto compiuto nei nove mesi precedenti, ma è anche il tempo dei saluti e dei nuovi inizi.
Giocatori e allenatori si muovono come uno sciame verso nuovi orizzonti, inseguendo prospettive diverse e rinnovate ambizioni.
In tale cornice, iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa possibili cambiamenti delle panchine: secondo voci non ancora confermate, il tecnico della Prima Squadra del Torino FC, Stefano Serami, potrebbe lasciare la guida tecnica delle granata dopo una sola stagione.
L’ex allenatore della Femminile Juventus ha disputato un’annata trionfale con il Torino, conducendo la squadra alla conquista della Coppa Italia Eccellenza, alla promozione in Serie C e raggiungendo la finale di Supercoppa Eccellenza, dove si contenderà un simbolico triplete di categoria.
Un eventuale addio che avrebbe il sapore dell’inaspettato, alla luce del brillante cammino percorso dalle Torelle sotto la sua guida. Un addio che, come accennato, non ha ancora trovato conferme ufficiali: il tecnico, infatti, è tuttora legato contrattualmente alla società granata, con la quale potrebbe trovare un’intesa per proseguire l’avventura in un club che, per Stefano Serami, rappresenta tanto il passato quanto il presente.
var url612444 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=612444”;
var snippet612444 = httpGetSync(url612444);
document.write(snippet612444);