Coppa Piemonte Ricreativa: il Circolo Torretta di Asti trionfa su La Goduria e alza il trofeo

ASTI. La squadra Circolo Quartiere Torretta di Asti è stata la prima a trionfare nella Finale di Coppa Piemonte riservata alle squadre di Settore Ricreativo edizione 2024/25 contro il Deportivo La Goduria di Pinerolo per 2-1. Nella finale svoltasi sabato 17 Maggio a Santena, tra la vincente della Delegazione di Asti e quella di Pinerolo sono stati Aloi e compagni ad avere la meglio.

Partita combattuta e corretta: a passare in vantaggio nel primo tempo è stata proprio la squadra del quartiere Torretta con un goal di Redi. Successivamente il pareggio della compagine pinerolese Deportivo La Goduria che impatta il risultato sull’ 1-1. Nella ripresa Calosso riportava in vantaggio gli astigiani che riuscivano a difenderlo fino al triplice fischio finale.

È stato un bel pomeriggio di sport e di aggregazione tra le due realtà delle nostre regioni che svolgono attività amatoriale. Al termine della sfida la premiazione della squadra di Pinerolo che aveva trionfato nel proprio campionato e la consegna della coppa quale vincente di questa Finale alla squadra di Asti.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Romania, anche Simion vittima dell”abbraccio’ di Trump: l’analisi post elezioni

Torino Femminile, Serami verso l’addio? Dopo il trionfo, il futuro è un punto interrogativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *