
COSSATO. Prosegue nel segno della continuità il progetto sportivo della Città di Cossato. Con una stretta di mano tra il presidente Massimiliano Bracco e Mister Pier Luca Peritore è arrivata la conferma ufficiale: sarà ancora il tecnico biellese a guidare la Prima Squadra nel prossimo campionato di Eccellenza.
Una scelta che testimonia la piena fiducia e l’unità di intenti tra società e allenatore, dopo una stagione positiva in cui i Blues hanno consolidato il proprio percorso sportivo. La conferma di Peritore rappresenta un tassello fondamentale nella pianificazione del futuro, non solo per la Prima Squadra ma anche per la filiera giovanile.
Il tecnico, infatti, ricoprirà anche il ruolo di responsabile tecnico dell’Under 19 Regionale. In questi giorni sono in programma i primi incontri con i giovani atleti selezionati per la formazione Juniores, con l’obiettivo di costruire un gruppo competitivo e pronto a rappresentare con orgoglio i colori del Cossato.
Il lavoro sul mercato per la definizione della rosa che affronterà la prossima stagione è già iniziato, con la società e lo staff tecnico impegnati nel valutare conferme e possibili nuovi innesti. Una nuova avventura che prende forma nel segno della solidità, dell’ambizione e della continuità.