Regine d’Italia: la Juventus Women domina la Roma e conquista la quarta Coppa Italia – Le immagini della festa

Le foto più belle della festa finale firmate da Lavinia Quagliotti

COMO. La Juventus Women alza al cielo la Coppa Italia Femminile 2024 dopo una finale a senso unico disputata allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. Le bianconere dominano la Roma con un secco 4-0 e conquistano il trofeo per la quarta volta nella loro storia.

Già nel primo tempo la sfida si chiude virtualmente: grazie alle reti di Cristiana Girelli (doppietta), Sofia Cantore e Lindsey Thomas. Il secondo tempo scorre senza scossoni, con la Roma che tenta invano di reagire ma trova davanti a sé una Juventus compatta e concentrata. Al triplice fischio, può partire la festa: abbracci, cori e la classica corsa sotto la curva bianconera per celebrare un successo che chiude la stagione nel migliore dei modi.

Un successo importante, che arriva in un momento di rinnovamento per il club torinese e che testimonia la continuità ad altissimo livello di una squadra costruita per vincere.

All’interno della gallery (disponibile qui sotto), tutti gli scatti più belli della finale a cura della fotografa Lavinia Quagliotti, che ha saputo catturare l’intensità delle emozioni in campo e fuori: dalla grinta delle protagoniste alla gioia incontenibile al momento della premiazione.

Una serata di calcio femminile spettacolare, degna cornice di un movimento in continua ascesa.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Raid israeliani sulla Striscia: 81 morti. Trovato corpo Mohammed Sinwar a Gaza

La Reale Mutua Torino ’81 Iren vince gara 1 per 14-12 contro la Lazio Nuoto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *