Ultimo duello: Juventus Women e Roma si giocano la Coppa nella cornice del Sinigaglia

(Credit Foto: FIGC femminile)

COMO – E’ tutto pronto per l’ultimo, attesissimo atto della Coppa Italia Femminile: un confronto epico tra Juventus Women e Roma, che si affronteranno in quello che rappresenta il gran finale della stagione.

Una sfida dal sapore solenne, che promette emozioni e colpi di scena. Da una parte, la Juventus Women, determinata a suggellare una stagione straordinaria, già coronata dalla conquista dello scudetto; dall’altra, la Roma, campionessa in carica, intenzionata a difendere  il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Alla vigilia della finale, è stata Martina Rosucci a suonare la carica in conferenza stampa, con parole decise e inequivocabili: «Abbiamo preparato la gara per vincerla».

Il palcoscenico dell’evento sarà la suggestiva cornice dello stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, affacciato sulle incantevoli sponde del lago.

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00. L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su Rai 2 e Sky Sport Uno, e in streaming sulle piattaforme RaiPlay e NOW, per permettere agli appassionati di vivere ogni istante di questa affascinante sfida tra due delle regine del calcio femminile italiano.

 

var url612245 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=612245”;
var snippet612245 = httpGetSync(url612245);
document.write(snippet612245);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Arnaboldi illude, Bublik vince: anche il kazako ai quarti del Piemonte Open Intesa Sanpaolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *