Alberto Falco torna sulla panchina del Lascaris: sarà lui il nuovo allenatore della prima squadra

PIANEZZA. Cambio in panchina per il Lascaris, ma con un volto noto e molto amato: Alberto Falco torna ufficialmente alla guida della prima squadra. Ad annunciarlo è la società bianconera, che affida nuovamente a Falco il timone tecnico, con l’obiettivo di aprire un nuovo ciclo all’insegna della crescita e della passione sportiva.

Il tecnico, già protagonista di stagioni importanti nella storia recente del club, è pronto a rimettersi in gioco con entusiasmo e determinazione, per costruire una squadra solida e competitiva in vista del prossimo campionato.

Contestualmente, il Lascaris ha comunicato un’altra novità significativa all’interno del proprio organigramma: Cristian Balice, artefice della salvezza ottenuta quest’anno alla guida della squadra, assume il ruolo di Direttore Sportivo. A lui il compito di seguire da vicino non solo la prima squadra, ma anche l’intero settore giovanile nelle categorie Under 16, Under 17 e Under 19. Una scelta nel segno della continuità, che punta a valorizzare sempre di più i talenti cresciuti in casa, facilitandone il passaggio alla prima squadra.

Prosegue invece senza cambiamenti il lavoro di Christian Bellanova, confermato alla guida della Scuola Calcio e responsabile fino alla categoria Under 15.

Con queste mosse, il Lascaris si prepara a una nuova stagione ricca di ambizioni, consolidando il proprio progetto sportivo basato sulla formazione, il radicamento territoriale e l’investimento sui giovani.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La notte di Torino è sempre di Bublik: battuto Etcheverry, è in semifinale

Dario Dighera è il nuovo allenatore del Calcio Settimo: panchina affidata a un tecnico dal respiro internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *