Eccellenza, la Pro Eureka vola in finale playoff: battuto 3-2 il Volpiano Pianese

Foto Pro Eureka

SETTIMO. La Pro Eureka conquista con merito l’accesso alla finale playoff del campionato di Eccellenza, superando il Volpiano Pianese al termine di una sfida intensa e ricca di emozioni. A decidere l’incontro, concluso sul 3-2, sono le reti di Tindo, Benassi e Sussetto, che regalano ai biancoblù una vittoria fondamentale.

Partita vibrante fin dai primi minuti, con entrambe le formazioni decise a giocarsi fino in fondo la possibilità di accedere all’atto finale. La Pro Eureka ha saputo colpire nei momenti chiave del match, gestendo con carattere i tentativi di rimonta avversari e dimostrando solidità e cinismo sotto porta.

Ora l’appuntamento è fissato per domenica 18 maggio, quando la squadra torinese affronterà il Borgosesia nella finalissima che metterà in palio un possibile accesso agli spareggi nazionali. Un traguardo importante, che i ragazzi blucerchiati si giocheranno con entusiasmo e consapevolezza, dopo aver superato un ostacolo tutt’altro che semplice.

La Pro Eureka continua così a sognare in grande, trascinata da un gruppo compatto e determinato a scrivere una pagina importante della propria storia.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Chieri, è retrocessione!

Serie D, il Vado travolge il Gozzano e vola in finale playoff: 4-1 al Chittolina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *