
OMEGNA. È andato in scena nella cornice dello stadio Liberazione di Omegna il primo match playoff che ha visto il Bagnella imporsi per 3-0 sui novaresi del Momo.
A trascinare la squadra di Izzillo è l’instancabile Luca Cabrini che apre le danze al 28’: dopo averci già provato più volte, arriva il colpo che sblocca la partita. Marcato al centro dell’area, l’attaccante classe 92, difende palla, si gira e freddo insacca per l’1-0.
Il Momo fatica e vede poco la palla, qualche tentativo sul finale nel primo tempo senza però trovare fortuna: è totale dominio della squadra di casa.
Nella ripresa la formazione biancoblu tenta invano di cambiare il volto della partita, che prende una linea ancora più chiara al 32’ con il solito Luca Cabrini che apre dalla parte opposta dove trova il Racis che salta Di Bianco e sigla il 2-0. Al 46’ la ciliegina sulla torta viene messa ancora dal 10 che mette la firma sull’azione ben orchestrata dalla squadra. Il Bagnella muove così il primo passo verso la Promozione.
Un’impresa quella di oggi per la squadra di Izzillo che ha dovuto fare i conti con le difficoltà legate agli infortuni che hanno dimezzato la rosa a disposizione, nonostante ciò la formazione ha risposto nel miglior modo possibile evidenziando solidità e forza del gruppo.
var url611408 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=611408”;
var snippet611408 = httpGetSync(url611408);
document.write(snippet611408);