(Credit Foto: Juventus Women)
TORINO – Nonostante la pioggia e il cielo plumbeo che avvolgono il capoluogo piemontese, l’Allianz Stadium è pronto ad aprire le proprie porte al popolo bianconero per celebrare la Juventus Women.
Una giornata di festa a tutto tondo per la Prima Squadra femminile della Juventus, che si appresta a festeggiare la conquista del sesto Scudetto della propria storia, a due anni di distanza dall’ultima affermazione tricolore. Un traguardo prestigioso che si intreccia con l’emozione dell’addio al calcio giocato di una vera e propria icona: Sara Gama. La storica capitana bianconera, simbolo di leadership e appartenenza per il tutto movimento, ha recentemente annunciato la sua decisione di concludere la carriera da calciatrice, rendendo questa occasione il suo “ultimo ballo” di fronte al pubblico di casa.
Un evento carico di significato, che andrà ben oltre la dimensione sportiva. La cornice dell’Allianz Stadium sarà infatti teatro di una celebrazione che si tingerà di emozione e orgoglio, ulteriormente impreziosita dal fascino del Derby d’Italia contro l’Inter: una sfida intramontabile, dal sapore storico, che infiamma da sempre il panorama calcistico nazionale.
Il match, in programma alle ore 20:30, sarà trasmesso in diretta su Rai Sport, RaiPlay e DAZN, consentendo così a tifosi e appassionati di tutta Italia di vivere da vicino questa serata.
I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale della Juventus al prezzo simbolico di 5€. Per alcune categorie di abbonati, inoltre, è stata prevista una tariffa agevolata pari a 1€, a conferma della volontà del club di aprire le porte a tutti i sostenitori bianconeri.
var url611305 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=611305”;
var snippet611305 = httpGetSync(url611305);
document.write(snippet611305);