
PIANEZZA. Tobia Giordano, ex Direttore Generale della Femminile Juventus, torna in campo dopo un anno di pausa lontano dal rettangolo di gioco: sarà il nuovo Direttore Sportivo del Torino Women. Affiancherà la storica società granata, guidata dal presidente Roberto Salerno, con l’obiettivo di riportarla ai vertici del calcio femminile.
Ad annunciare la nomina è stato proprio il presidente Salerno, attraverso i canali social ufficiali del club: “Abbiamo la legittima ambizione di cominciare una veloce risalita della china per tornare ad essere quella grande squadra che per oltre 30 anni è stata un riferimento del calcio femminile non solo torinese ma nazionale. In quest’ottica non c’era migliore scelta, quindi, che affidare a un uomo di grandissima esperienza come Tobia Giordano, che conosco da 20 anni, la Direzione Sportiva della Società con la più ampia autonomia che l’incarico richiede”.
Giordano, accolto con entusiasmo dall’ambiente granata, ha espresso la propria soddisfazione per il nuovo incarico: “Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami e sono felice di rimettermi in gioco dopo un anno ‘sabbatico’ in cui ho comunque seguito campi e squadre, mantenendo vivi tutti i miei rapporti personali. Mi metterò subito al lavoro per portare entusiasmo, risultati e soddisfazione in un ambiente che conosco molto bene”.
Con l’ingresso di Giordano, il Torino Women punta a una nuova fase di rilancio: l’obiettivo della società, infatti, è riportare la squadra a un veloce ritorno nelle massime serie del calcio femminile.
var url611012 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=611012”;
var snippet611012 = httpGetSync(url611012);
document.write(snippet611012);