Torino FC vs Alessandria, lo scontro al vertice: è l’ora della verità

(Credit Foto: Alessandro Avezza)

TORINO – Il momento è finalmente arrivato: domani, domenica 4 maggio, sarà il giorno della verità: Torino e Alessandria si affronteranno in una sfida che vale un’intera stagione, una gara che mette in palio molto più di tre punti, ma concretizza maggiormente il sogno della promozione in Serie C.

Un cammino straordinario quello delle due formazioni, protagoniste assolute del campionato di Eccellenza femminile. Le granata e le grigie hanno dominato la scena per mesi, guidando i vertici della classifica e continuità. Ora, dopo la finale di Coppa Italia Eccellenza – vinta dalle granata- il destino le mette nuovamente l’una contro l’altra, in un duello che promette emozioni fino all’ultimo minuto.

Il Torino FC guida la classifica dei playoff con 49 punti, mentre l’Alessandria insegue a quota 46. Un eventuale successo delle granata non sancirebbe ancora la promozione matematica, ma permetterebbe alle torelle di allungare a +6 sulle rivali, a sole tre giornate dal termine: un margine importante, forse decisivo.
Per le grigie, invece, la vittoria rappresenterebbe l’unica strada per riaprire i giochi, riportandosi a quota pari e rimandando il verdetto finale alle ultime, infuocate giornate.

Siamo dunque giunti all’atto più vibrante di una stagione avvincente e combattuta, nella quale Torino e Alessandria si contendono il primato: il sipario è pronto ad alzarsi su uno spettacolo che si preannuncia memorabile.

var url610325 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=610325”;
var snippet610325 = httpGetSync(url610325);
document.write(snippet610325);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Incidente in A1 tra Anagni e Ferentino: morti sul colpo padre e figlio

Norris vince Sprint Gp Miami con McLaren, Hamilton terzo con Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *