Sfida ad alta quota tra la Reale Mutua Torino ’81 Iren e il Futurenergy R.N. Sori

SORI. La Reale Mutua scende in vasca fuori casa questo sabato contro il Futurenergy R.N. Sori per la penultima giornata di regular season. I ragazzi di Simone Aversa con la vittoria della settimana scorsa contro il Metanopoli per 8-12 hanno staccato il biglietto per i play-off da secondi in classifica, mentre i liguri allenati da Molina, terzi, hanno vinto 11-9 contro il Bogliasco e sono certi di giocare i play-off. All’andata i gialloblù alla piscina Stadio Monumentale hanno avuto la meglio per 13-11.

Simone Aversa presenta la sfida: “Partita di avvicinamento ai play-off, dove mi interessa la prestazione corale dei ragazzi. In settimana ci siamo concentrati più sul nostro gioco che sul Sori, sfrutteremo la partita per mantenere il ritmo partita, che penso sarà alto. Ovviamente mi piacerebbe non perdere l’abitudine alla vittoria!”.

La partita si disputerà sabato 3 maggio presso la piscina comunale di Sori (GE) alle ore 18:00. Il match verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube “A.S.D. Rari Nantes Sori”.

VENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A2M GIRONE NORD:

R.N. Arenzano – Lavagna 90

Brescia Waterpolo – Chiavari Nuoto

Futurenergy R.N. Sori – Reale Mutua Torino ’81 Iren

Como Nuoto Recoaro – Piacenza Pallanuoto 2018

AGN Energia Bogliasco 1951 – Vela Nuoto Ancona

Spazio R.N. Camogli – Waterpolo Milano Metanopoli

LA CLASSIFICA:

Chiavari Nuoto 57, Reale Mutua Torino ’81 Iren 47, Futurenergy R.N. Sori 40, Vela Nuoto Ancona 39, R.N. Arenzano 30, Waterpolo Milano Metanopoli 26, Spazio R.N. Camogli 25, Lavagna 90, AGN Energia Bogliasco 1951 20, Piacenza Pallanuoto 2018 19, Brescia Waterpolo 14, Como Nuoto Recoaro 5.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Israele, nuovi attacchi in Siria. Idf: “Intercettato missile lanciato da Yemen”

Ivrea Canoa Club lancia una raccolta fondi dopo la piena della Dora Baltea: “Aiutateci a ricostruire il nostro campo slalom”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *