Serie C, Novara fuori dai playoff: la Triestina di Tesser ne fa 6 e piega gli azzurri

TRIESTE. Uno scenario che sarebbe stato difficile da immaginare per il popolo azzurro, eppure è tutto vero: il Novara è fuori dai playoff. A negare l’obiettivo tanto desiderato dagli azzurri è la Triestina dell’ex Tesser che nell’ultima partita del campionato regolare di Serie C non si risparmia, domina e si impone sulla squadra di Mascara per 6-0.

Doccia fredda per il Novara che dopo soli 45 minuti di gioco si trova sotto 5-0. La squadra di mister Mascara non riesce ad entrare in partita, al contrario della Triestina che gioca il suo miglior primo tempo della stagione. Ad aprire le danze è Fiordilino che dopo soli due minuti dal fischio d’inizio ci mette la firma. A raddoppiare ci pensa Olivieri al 12’, poi Sambu e Silvestri calano il poker, a chiudere il primo tempo è di nuovo Fiordilino, per lui doppietta personale. 

Nella ripresa la storia non cambia e arriva anche il sesto gol al 78’ che porta il nome di Cortinovis che chiude definitivamente i conti. Un risultato che fa male al Novara che si vede sfumare davanti i propri occhi i playoff: gli azzurri avevano due risultati utili su tre, mister Mascara sapeva l’importanza di evitare la sconfitta perché poi il desino del Novara non sarebbe stato più nelle proprie mani. Fatale la vittoria in casa dell’Arzignano sulla Feralpisalò che strappa i tre punti per il sorpasso sui piemontesi escludendoli dalla zona playoff mettendo la parola fine sulla stagione 24-25 del Novara.

var url609430 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=609430”;
var snippet609430 = httpGetSync(url609430);
document.write(snippet609430);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Triestina – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *