Contro il Milan per il tricolore: la Juventus Women vede lo scudetto

(Credit Foto: Juventus Women)

TORINO – Primo match point per la Juventus Women che domani, venerdì 18 aprile alle ore 17:30, scenderà in campo contro il Milan per una vittoria che vale ben più dei tre punti: potrebbe infatti significare la conquista matematica dello scudetto.

Dopo il successo ottenuto contro la Roma nell’ultima giornata, la formazione guidata da Massimiliano Canzi ha la prima occasione per mettere il sigillo sul sesto titolo della storia bianconera. Una stagione fin qui dominata dalle juventine, che, tra il match point di domani e la finale di Coppa Italia contro la Roma, hanno l’opportunità concreta di centrare il double.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming su RaiPlay e DAZN.

Le dichiarazioni di Massimiliano Canzi, riportate dai canali ufficiali della Juventus:

“Il Milan è sicuramente la squadra più in forma del momento, sta esprimendo un ottimo calcio e merita rispetto. Ma le nostre motivazioni sono completamente diverse: noi vogliamo e dobbiamo conquistare il risultato pieno. Scenderemo in campo con questo obiettivo e, dal primo all’ultimo minuto, lotteremo per portare a casa ciò che ci serve.

Ci aspettiamo grande supporto da parte dei nostri tifosi, nonostante giorno, orario e condizioni meteo non siano dei più favorevoli. Sappiamo di essere a un passo dal traguardo, ma anche che non possiamo permetterci di abbassare la guardia nemmeno per un istante.

La positività all’interno dello spogliatoio, presente anche nei momenti più difficili, è stata una delle nostre armi vincenti in questa stagione. Le ragazze stanno bene, e anche Bonansea sarà inserita nella lista delle convocate, ma verrà ulteriormente valutata nella mattinata prima della partita.”

var url608463 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=608463”;
var snippet608463 = httpGetSync(url608463);
document.write(snippet608463);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Finisce qui l’avventura del Piemonte VdA femminile: il Veneto vince 4-2

Ultimo, ‘Bella davvero’ è il nuovo singolo: il video con Juli (e il commento di Olly)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *