
TORINO. Trentunesima giornata dolceamara per i granata di mister Vanoli. Allo Stadio Olimpico di Torino la squadra di casa non va oltre l’1-1 contro l’Hellas Verona. Un avversario insidioso quello affrontato dai granata che, nel corso del match, hanno cercato di raggiungere la vittoria ma non ci sono riusciti. Per l’Hellas Verona, passato in vantaggio al 64’, è andato in gol Sarr. Il Torino ha agguantato il pareggio 3 minuti dopo con la rete di Elmas.
Va detto che la squadra di Vanoli ha avuto a disposizione anche un penalty calciato da Adams che, però, è stato respinto da Montipò. Inoltre, è da segnalare l’espulsione di Ricci per un fallo commesso ai danni di Ajayi all’86’. Se il portiere dei veneti ha fatto una prodezza sul calcio di rigore calciato da Adams, Vanja Milinkovic-Savic non ha brillato in occasione del gol degli avversari. Tuttavia, nel complesso, la prova della squadra di casa è stata intensa e interessante.
Insomma un pareggio per il Torino che, con il punto conquistato, è salito a quota 40 punti (i medesimi conquistati dall’Udinese). Nel prossimo turno di Serie A, i granata affronteranno il Como guidato da Fabregas. Sarà certamente una sfida stuzzicante e importante per tutte e due le squadre, anche per la fine del campionato si avvicina sempre di più. L’appuntamento è fissato per domenica 13 aprile alle ore 18.00. Vanoli e i suoi avranno a disposizione l’intera settimana per preparare al meglio la prossima sfida.
var url607209 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=607209”;
var snippet607209 = httpGetSync(url607209);
document.write(snippet607209);