Novaromentin travolgente: 8-2 al Borgaro, tripletta di Estrella e show offensivo

ROMENTINO. È una Novaromentin incontenibile quella che nella 34ª giornata di Serie D travolge il Borgaro con un perentorio 8-2, in una partita spettacolare che ha mostrato tutto il potenziale offensivo della formazione verderossobianca. Un successo che tiene viva la speranza di agganciare il Bra in vetta alla classifica, anche se il distacco resta di otto punti a quattro turni dalla fine.

La partita si apre con Gozzo che al 7’ porta avanti i suoi con un preciso sinistro in area. Poco dopo Estrella raddoppia con un bel diagonale mancino per il 2-0. Sembra tutto facile, ma il Borgaro trova inaspettatamente la forza di reagire: prima Zunino accorcia su rigore, poi Cassetta pareggia i conti con una deviazione sotto porta sugli sviluppi di una punizione.

Ma proprio prima dell’intervallo Rizzo, con una bella azione personale, riporta avanti il Novaromentin sul 3-2. Da lì in avanti, è monologo verderossobianco.

Nella ripresa, Estrella si scatena: prima firma la sua doppietta ribadendo in rete dopo una respinta su tiro di Gozzo, poi realizza di testa su punizione sempre di Gozzo, completando una splendida tripletta. Intorno alla mezz’ora Rizzo trova la doppietta personale insaccando dopo una parata su Vernocchi, e poco dopo Cannistrà sigla il 7-2 con un preciso colpo di testa su calcio d’angolo. A chiudere i conti ci pensa proprio Vernocchi, con una conclusione dalla distanza che si infila all’angolino per l’8-2 finale.

Una prestazione da incorniciare per il Novaromentin, che manda un messaggio forte e chiaro al campionato, confermandosi la squadra più in forma del momento.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Basket Femminile Serie B: Bonprix BFB espugna Rivalta e chiude al secondo posto. Ora i playoff salvezza

Sanremese, vittoria pesantissima a Vinovo: Grancara stende il Chisola e regala tre punti d’oro (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *