Il Piedimulera è campione di Prima Categoria e festeggia il ritorno in Promozione

BAGNELLA. Il Piedimulera è campione di Prima Categoria e ritrova la tanto desiderata e attesa Promozione, un obiettivo troppo importante da raggiungere per la squadra del Presidente Beniamino Tomola che dopo due anni riassapora quel salto di categoria che nell’ambiente gialloblù aveva pesato, lasciando rammarico. L’aritmetica certezza è arrivata sul campo del Bagnella, una delle dirette contendenti al titolo, complice la vittoria dei ragazzi di mister Marco Poma per 2-1. 

L’attesa per i due gol, quegli ultimi minuti che dividono il Piedimulera dal traguardo e poi l’esplosione al triplice fischio finale. Così comincia la festa gialloblù: la gioia, la soddisfazione, la consapevolezza di quanto è stato fatto e le lacrime che accompagnano i cori festosi e che sottolineano la passione, la dedizione e sacrifici della società per questi colori.

Il cammino del Piedimulera alla conquista della Promozione

Ricostruire per rialzarsi. Un gruppo compatto, che fonda le sue basi proprio nella retrocessione in Prima Categoria due anni fa, con un condottiero alla guida, mister Marco Poma. Diventato un punto di riferimento indiscusso, il tecnico gialloblù, si è mostrato determinato, concentrato e voglioso di riportare il Piedimulera dove si merita. 

A sottolineare ciò è il percorso della squadra ossolana in questa stagione che dopo un inizio di campionato equilibrato, ha preso il volo nel girone di ritorno inciampando solo nella pesante sconfitta, in trasferta, contro la Cannobiese. Una battuta d’arresto che però non ha demoralizzato il Piedimulera dall’obiettivo finale raggiunto con due giornate d’anticipo dominando sul campo del Bagnella costretto a rallentare la sua corsa playoff. 

var url607263 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=607263”;
var snippet607263 = httpGetSync(url607263);
document.write(snippet607263);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Incidenti in monopattino, sette morti da inizio anno

Sangiovanni, il ritorno dopo lo stop: “La terapia mi ha salvato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *