TORINO – “oBiettivo raggiunto!” – con un gioco di parole sulla lettera ‘B’, i canali social della squadra femminile di futsal Atletico Taurinense celebrano con ironia la promozione in Serie B. Il traguardo è stato conquistato ufficialmente il 1° aprile 2025, grazie alla netta vittoria casalinga per 10-1 contro il Cus Piemonte Orientale.
-“Un traguardo storico per i nostri colori”-, esordisce la società sui propri canali ufficiali. –“La squadra parteciperà a un campionato di Serie B! Un’idea maturata negli anni, ma concretizzatasi solo tre stagioni fa, con un progetto cresciuto giorno dopo giorno grazie alla professionalità di chi ha fatto parte di questa avventura fin dagli albori. Grazie a questa cooperazione, una semplice idea è diventata un progetto vincente: questa B è di tutti coloro che, in questi tre anni, ci hanno creduto e ci hanno sostenuto.”-
Oltre al valore sportivo, questa promozione rappresenta un segnale di crescita per l’intero movimento del Futsal femminile torinese. La società ha saputo costruire un gruppo solido, fatto di talento, sacrificio e ambizione, dimostrando che il duro lavoro e la passione possono portare a risultati straordinari.
var url606722 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=606722”;
var snippet606722 = httpGetSync(url606722);
document.write(snippet606722);