Il Novara esonera Gattuso, fatale la sconfitta contro l’Union Clodiense

Foto: Novara Football Club Instagram

NOVARA. Finisce l’avventura di mister Giacomo Gattuso sulla panchina del Novara. Fatale la sconfitta per 2-1 degli azzurri contro l’Union Clodiense che complica la permanenza nella zona playoff.

È così che a quattro giornate dal termine il club azzurro decide di esonerare la guida tecnica che ha accompagnato il Novara nella cavalcata travagliata verso i playoff, ora in discussione, a prendere il posto di mister Gattuso sarà momentaneamente Giuseppe Mascara, attuale tecnico della Primavera.

Il Novara saluta Giacomo Gattuso con riconoscenza anche per la passata stagione quando, l’ormai ex tecnico aveva preso il Novara per mano trascinandolo alla salvezza: “Novara Football Club comunica che Giacomo Gattusonon ricopre più il ruolo di guida tecnica della prima squadra. A mister Gattuso vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questo anno e mezzo insieme, per la dedizione e l’attaccamento dimostrati. Valori che hanno portato la squadra a raggiungere l’importante traguardo della salvezza nella passata stagione. Il Club gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

var url606339 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=606339”;
var snippet606339 = httpGetSync(url606339);
document.write(snippet606339);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Eccellenza (Girone B), 27ª giornata: Valenzana e Pinerolo corrono, Luese terza. Ma il colpo lo firma la CBS ad Alba

Serie A, buona la prima della Juventus targata Tudor. Yildiz, che perla! Adesso c’è la Roma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *