
TORINO – La Juventus e Thiago Motta si sono separati. Il tecnico è stato ufficialmente sollevato dall’incarico: al suo posto, alla guida della prima squadra maschile, subentra Igor Tudor. Dunque, è terminato il percorso dell’allenatore sulla panchina bianconera.
Una sosta movimentata in casa Juventus, con la squadra che prima della pausa ha perso 3-0 a Firenze contro la Fiorentina. Da domani, la palla passa a Igor Tudor che ha indossato anche la casacca della Vecchia Signora. Difensore, era arrivato a Torino sponda bianconera nell’estate del 1998 dall’Hajduk Spalato.
Non solo giocatore della Juventus, però. Sì, perchè Igor Tudor è stato vice allenatore di Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021. Riprende così il percorso in bianconero per il tecnico. La prima sfida che dovrà affrontare insieme ai suoi giocatori sarà sabato 29 marzo alle ore 18.00 contro il Genoa. La prima partita di Tudor sulla panchina della Juventus sarà tra le mura casalinghe dell’Allianz Stadium di Torino.
Dunque, chiusa l’era Motta ecco che si apre ufficialmente quella di Tudor. Naturalmente, c’è già curiosa circa il modulo che adotterà. Il nuovo allenatore della Juventus cercherà di raggiungere l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League insieme alla squadra. Non resta che attendere per seguire la prima uscita della Juventus sotto le direttive del suo nuovo tecnico.
var url605619 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=605619”;
var snippet605619 = httpGetSync(url605619);
document.write(snippet605619);