VIAREGGIO – La Rappresentativa U20 della Lega Nazionale Dilettanti, guidata da Marco Canestro, passa in vantaggio e poi rimonta la Juventus Women U19 di Buzzano, una delle grandi favorite della competizione insieme al Milan.
La Rappresentativa LND parte forte e si porta avanti dopo appena quattro minuti grazie a un gran gol di Giulia Miglionico, che dalla distanza trova la rete con una conclusione precisa. Dopo il vantaggio, però, la Juventus prende in mano la partita e ribalta il risultato nel giro di mezz’ora, segnando tre reti con Ferraresi, Termentini e Zamboni.
Nella ripresa, la squadra di Canestro reagisce con carattere e riesce a rimontare le bianconere, che sembravano ormai avviate verso la vittoria. Prima De Muri accorcia le distanze, poi Antonelli, al 68′, firma il gol del definitivo 3-3, regalando un pareggio prezioso alla Rappresentativa LND dopo un’ottima prestazione.
Le dichiarazioni di Marco Canestro (FIGC Lega Nazionale Dilettanti)
-“Sono contento del risultato raggiunto, a prescindere da quello che sarà l’esito delle altre partite. Noi abbiamo lavorato molto bene e contro avversarie difficili di grandissimo rispetto come la Juventus.
Faccio i complimenti a tutte le ragazze, sia a chi ha giocato ieri che oggi, perché non si sono risparmiate neanche per un metro anche con grandi difficoltà fisiche. A loro un grande applauso!”-
var url605007 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=605007”;
var snippet605007 = httpGetSync(url605007);
document.write(snippet605007);