Union Novara e Alba Bra unite nel dolore: il calcio si ferma per un toccante gesto di solidarietà

(Credit Foto: Union Novara femminile)

NOVARA – Grande commozione durante la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza femminile. Nel match tra Union Novara e Alba Bra Woman, vinto da quest’ultime per 2-1, entrambe le squadre hanno osservato un minuto di silenzio in memoria del padre di una tesserata dell’Union Novara. In quell’occasione, le compagne di squadra hanno voluto mostrare uno striscione con la scritta: “Anche nel buio che tutto scolora, il tuo papi è la luce più forte e brilla ancora”.

Un bellissimo gesto da parte della squadra di Novara, che sui propri canali social ha voluto ribadire la vicinanza alla compagna: “Oggi abbiamo giocato con il cuore rivolto alla nostra compagna, dedicando un minuto di silenzio in memoria del suo papà. Ti vogliamo bene”.

Anche l’Alba Bra ha voluto esprimere la propria vicinanza alla calciatrice, non solo partecipando al minuto di silenzio prima dell’inizio della gara, ma anche condividendo un messaggio di cordoglio: “L’Alba Bra intende partecipare con sincera e profonda commozione al dolore dell’Union Novara per la scomparsa del papà di una loro tesserata”.

Un gesto che dimostra ancora una volta come lo sport sappia unire al di là del risultato, della maglia e della rivalità, mettendo in primo piano valori come il rispetto, la solidarietà e il fair play.

Tutta la redazione di Piemonte Sport esprime il suo sincero cordoglio alla tesserata dell’Union Novara per la sua tragica perdita.

var url603280 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=603280”;
var snippet603280 = httpGetSync(url603280);
document.write(snippet603280);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

FC Alessandria bloccata dalla Novese: il pari inguaia Alberto Merlo, Arquatese vola in testa

Lascaris, cambio in panchina: via Meloni, squadra affidata a Cristian Balice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *