Weekend intenso per il settore giovanile di Pallavolo Altiora: in campo Under 19, 15, 14 e 13

Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Pallavolo Altiora, con appuntamenti di rilievo sia a livello territoriale FIPAV che nei tornei CSI VCO. Il momento clou sarà la Final Four Under 19, dove la squadra di Enrico Bertarelli cercherà di conquistare lo scudetto territoriale sfidando Biella in semifinale.

Final Four Under 19: Altiora a caccia del titolo territoriale

L’appuntamento più atteso del weekend è la Final Four territoriale Under 19, in programma ad Acqui Terme. La Pallavolo Altiora scenderà in campo sabato 2 marzo alle ore 10.00 contro Officine Pozzo Biella nella palestra Caserma Cesare Battisti. In caso di vittoria, nel pomeriggio si disputerà la finale per il titolo, mentre in mattinata si giocherà l’altra semifinale tra Acqui e Novi.

Under 15: doppio impegno per le squadre Altiora

Nel settore Under 15 maschile, la squadra di Marco Miani sarà impegnata sabato 2 marzo alle ore 10.30 in trasferta contro Pool Pavic, mentre la formazione Under 15 Verde, allenata da Matteo Azzini, affronterà La Bollente Acqui in casa, nella palestra Ranzoni di Verbania alle 11.00.

Settore femminile: Under 13 e Under 14 in campo

Per quanto riguarda le competizioni femminili, si giocherà l’andata degli ottavi di finale Under 13 FIPAV: la squadra di Andrea Franzini affronterà 2Mila8 Domodossola sabato 2 marzo alle ore 10.30 al PalaManzini di Verbania.

Sempre nel fine settimana prenderà il via il torneo Under 13 CSI, con la formazione Altiora femminile guidata da Franzini impegnata contro Stresiana Volley, domenica 3 marzo alle ore 14.00 al PalaManzini di Verbania.

Under 14 e Top Junior: tra debutti e doppie sfide

Nel campionato Under 14 CSI, sono previste due partite:

  • Sabato 2 marzo, ore 10.30, trasferta a Cannobio contro Mami Volley.
  • Domenica 3 marzo, ore 11.00, sfida casalinga contro Vogognese Volley al PalaManzini di Verbania.

Infine, è partito anche il torneo Top Junior CSI, ma la formazione Altiora di Jessica Beretti farà il suo esordio il prossimo weekend.

Un fine settimana, dunque, denso di appuntamenti per la Pallavolo Altiora, con squadre impegnate su più fronti e in cerca di successi importanti.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La Reale Mutua Torino ’81 Iren torna alla Monumentale contro il Brescia Waterpolo

Cuneo Olmo, rimonta amara: solo un punto contro l’Ovadese. La Valenzana resta a +6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *