Biasotti show: tripletta e goleada, le grigie travolgono il Cit Turin 6-0

TORINO – Continua l’avanzata delle grigie, che trionfano in trasferta sul campo del Cit Turin con un netto 6-0. La “Regina d’Eccellenza” Martina Biasotti prosegue la sua marcia in vetta alla classifica marcatrici, raggiungendo quota 19 reti in stagione. Protagoniste del match: Biasotti (tripletta), Barbieri, Luison e Zamboni.

La gara si sblocca al 22° minuto con la firma di Martina Biasotti. Un minuto dopo, le grigie provano subito a blindare il risultato con un gol di Aloi, annullato però dal direttore di gara per posizione di fuorigioco. Nonostante i tentativi, il raddoppio arriva poco dopo la mezz’ora con Barbieri.

A pochi minuti dall’intervallo, la formazione guidata da Gabriele Tosi trova il 3-0 con Biasotti, che firma la doppietta personale.

Nella ripresa, Biasotti si conferma implacabile e sigla il 4-0, completando la sua tripletta. Da lì in poi, le grigie dilagano: Luison porta il punteggio sul 5-0 con una splendida punizione dalla distanza, mentre Zamboni arrotonda il risultato fissando il definitivo 6-0.

Le alessandrine si prendono la rivincita sulla gara d’andata, vinta dalle torinesi per 1-0, e conquistano tre punti fondamentali nella corsa al Torino, che continua a viaggiare spedito in vetta alla classifica.

var url602911 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=602911”;
var snippet602911 = httpGetSync(url602911);
document.write(snippet602911);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Volley A1 femminile: a Pinerolo il derby provinciale, Chieri k.o

Derby infinito tra FC Alessandria e Città di Casale: i grigi presentano un preannuncio di reclamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *