
TORINO. Domenica 23 febbraio è nuovamente tempo di derby universitario per la Serie A Élite femminile dell’IVECO CUS TORINO RUGBY; in occasione dell’undicesima giornata le cussine allenate dai coach Alberto Carbone, Roberto Modonutto, Gianmarco Perrone e Lorenzo Tucconi affronteranno il CUS Milano, in trasferta sul Campo del Parco Alhambra.
Queste le parole di coach Alberto Carbone: “Domenica a Milano affronteremo una squadra molto simile a noi, a cui piace attaccare e mettere in difficoltà le difese avversarie facendo “vivere” la palla. Il nostro obbiettivo sarà quello di finalizzare il più possibile le azioni che avremo a disposizione e sporcare palloni in difesa. Siamo arrivati ad un punto del nostro percorso di formazione in cui possiamo iniziare a raccogliere i nostri frutti e a toglierci qualche soddisfazione cercando ottime prestazioni”.
Kick off fissato alle ore 16.00. Dirige l’incontro Christian Covati di Piacenza.
In allegato foto di Alberto Carbone (MARIO SOFIA)
FORMAZIONE IVECO CUS TORINO RUGBY
La probabile formazione 15-1: Pantaleoni; Pecci, Luoni, Sarasso, Bruno; Gronda (C), Toeschi; De Robertis, Comazzi, Catulo; Ponzio, Cagnotto; Salvatore, Parodi, Zini
A disposizione 16-23: Hu, Dambros Da Silva, Repetto, Maietti, Citino, Piovano, Piva, Morchio
All. Carbone