Saluzzo, vittoria e salvezza virtuale: battuto il Varese, i granata festeggiano un traguardo straordinario

SALUZZO. Il Saluzzo vince e si regala una salvezza praticamente certa con larghissimo anticipo. Il successo contro il Varese permette alla squadra di Cacciatore di raggiungere quota 39 punti e di mettere una distanza rassicurante dalla zona playout, garantendosi la possibilità di affrontare il resto della stagione con serenità e senza pressioni. Un risultato straordinario per una neopromossa, che ha saputo sorprendere tutti in questo campionato, giocando un calcio brillante e conquistando punti pesanti contro avversari di alto livello.

La partita contro il Varese è stata l’ennesima dimostrazione della solidità e della maturità raggiunta dalla squadra. Con un mix di qualità e determinazione, il Saluzzo ha portato a casa un’altra vittoria importante, confermandosi una realtà ben strutturata e capace di giocarsela contro chiunque. I punti conquistati contro avversari blasonati non sono un caso, ma il frutto di un percorso costruito con attenzione e carattere.

Ora la squadra di Cacciatore può godersi il momento, consapevole di aver già raggiunto un obiettivo che a inizio stagione sembrava difficile da realizzare con così largo anticipo. Con la salvezza praticamente in tasca, i granata possono puntare a migliorare la propria classifica, giocando con leggerezza e provando a togliersi ulteriori soddisfazioni nelle prossime giornate.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

La Racco non riesce nell’impresa: il Torino Women vince 5-2

Saluzzo, Cacciatore squalificato per 5 giornate. La replica: “Non posso aver insultato l’arbitro, ero solo felice per il gol” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *