Ivrea Canoa Club brilla a La Réunion: argento per Michele Pistoni e podio per Lucia Pistoni

IVREA. Un inizio di anno alla grande per gli atleti dell’Ivrea Canoa Club al primo appuntamento agonistico internazionale di La Réunion.

Michele Pistoni è stato il migliore degli italiani, vincendo la medaglia d’argento in K1M nella giornata di sabato 8 febbraio 2025. Grande risultato anche per Lucia Pistoni, atleta in forza al gruppo sportivo della Marina Militare, che ha conquistato il terzo posto in K1W, costruendo il suo percorso di successo nel vivaio dell’Ivrea Canoa Club con cui vinse il mondiale nel 2022. Bravissima Caterina Pignat che, con una finale pulita, si è posizionata al quarto posto sempre nella finale di kayak. Grande battaglia nella canadese dove il nostro Elio Maiutto si aggiudica il primo posto nella finalina con un tempo in linea con i vincitori, dimostrando grande tenacia e determinazione per riscattarsi dopo una fase di qualifica sottotono.

La gara si è tenuta a La Réunion, un’isola francese nell’Oceano Indiano, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e le condizioni ideali per gli sport acquatici. Il raduno federale continua fino al 17 febbraio 2025, offrendo agli atleti l’opportunità di proseguire la loro preparazione per un 2025 che già si preannuncia entusiasmante.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Dal 19 febbraio il trotto torna in pista: 48 riunioni, il clou domenica 6 aprile con il Gp Costa Azzurra e il Board Internazionale dell’Uet

Torino 2009 brilla al Guerin Subbuteo: ottime prestazioni individuali e finale sfiorata nel torneo a squadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *