Novara, niente vittoria contro l’Alcione Milano: gli azzurri si devono accontentare del pareggio

NOVARA. Niente vittoria, niente sorpasso in classifica: tra Novara e Alcione Milano rimane tutto uguale in termini di classifica. La 26^ giornata di Serie C non regala i tre punti al Novara di Giacomo Gattuso che devono accontentarsi del 1-1 rimontato sul finale del secondo tempo. 

Allo stadio Silvio Piola di Novara, la partita per gli azzurri prende subito scenari inaspettati: dopo soli 11 minuti il Novara si trova sotto di un gol, nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo a risolvere la mischia creata in area è Palombi che si fa spazio e sigla il vantaggio per l’Alcione Milano. Il Novara ha tutto il tempo per riportare la gara in equilibrio, gli azzurri si fanno vedere in avanti con Morosini prima di testa e poi con un destro da fuori, ma la partita non si sblocca. 

Nella ripresa è ancora l’Alcione a generare panico in area azzurra, il Novara cerca di costruirsi il pareggio anche nel secondo tempo con le buone occasioni di Lorenzini e Calcagni a risolvere lo svantaggio per la squadra di Gattuso è che al 89’ ci mette la firma: bella azione da parte del Novara con Agyemang che disegna un cross perfetto, a ricevere in area c’è Morosini, di testa appoggia per Akpa-Chukwu che freddo sotto rete non sbaglia. Per il classe 2005 non poteva esserci esordio migliore, è lui a regala il pareggio alla squadra di Gattuso che si guadagna un punto importante per continuare la scalata. 

var url600779 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=600779”;
var snippet600779 = httpGetSync(url600779);
document.write(snippet600779);

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Bra-Novaromentin, colpo grosso all’Attilio Bravi! La capolista cade 2-3, ora il Varese è a -6

Promozione, Girone A: il Città di Cossato la ribalta, vincono Ivrea e Juve Domo, la Fulgor Chiavazzese insegue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *