Piemonte Sport in down: un grazie per la vostra pazienza, e le nostre scuse per il disservizio

Ci teniamo a iniziare con una parola semplice, ma importante: grazie. Grazie per la vostra pazienza e per il continuo supporto che ci avete dimostrato nonostante le difficoltà. Siamo consapevoli che, nelle ultime 24 ore, il nostro sito sia stato inaccessibile, creando disagi a chi quotidianamente ci segue per rimanere aggiornato sulle ultime novità sportive del Piemonte.

Ci scusiamo profondamente per questo inconveniente. Il down prolungato del sito è stato causato da problemi tecnici inaspettati, su cui il nostro team ha lavorato incessantemente per ripristinare il servizio il più rapidamente possibile. È stato un momento complesso, ma ne stiamo facendo tesoro per migliorare e adottare soluzioni che prevengono situazioni simili in futuro.

Ora siamo di nuovo online, pronti a offrirvi notizie, aggiornamenti e approfondimenti come sempre, ma con un’attenzione ancora maggiore alla qualità e alla continuità del nostro servizio. Le vostre segnalazioni, il vostro affetto e la vostra pazienza sono il nostro motore.

Vi invitiamo a continuare a seguirci sul sito e sui nostri canali sociali per non perdervi nulla delle prossime giornate ricche di eventi sportivi. Grazie ancora e buon ritorno su Piemonte Sport!


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 1 febbraio

Serie D, 26ª giornata: il Bra non si ferma più, vincono tutte le inseguitrici. Falco esonerato dal Borgaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *