Ezio Rossi è il nuovo allenatore del Borgaro: debutto contro il Varese, suo ex club

BORGARO. Cambio in panchina per il Borgaro Nobis, che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Ezio Rossi, ex allenatore del Varese. La società ha optato per la svolta dopo l’esonero di Alberto Falco, in seguito alla sconfitta per 2-0 contro la Sanremese nell’ultimo turno di Serie D.

Rossi, volto noto nel panorama calcistico, ha accettato la sfida di rilanciare il Borgaro, attualmente impegnato nella lotta per la salvezza. Non poteva esserci esordio più suggestivo per il nuovo tecnico, che ripartirà proprio dall’Ossola: il calendario della 27ª giornata di campionato prevede infatti la trasferta contro il Varese, squadra che Rossi conosce molto bene avendola allenata qualche anno fa.

L’obiettivo principale del neoallenatore sarà quello di rimettere in carreggiata una squadra che ha bisogno di risultati per risalire la classifica. Con il suo bagaglio di esperienza e conoscenze tattiche, Rossi cercherà di trasmettere una nuova identità e di dare la scossa necessaria al gruppo per invertire la rotta già dal delicato appuntamento di domenica prossima.


Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Altro dall'autore

Il Freedom pareggia in casa del Genoa: al Nazario Gambino termina 0-0

Juventus Women: macchina perfetta o segnali di crisi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *