LECCO – Niente vittoria per il Novara, gli azzurri sono costretti a dividere la posta in palio con il Lecco. Allo stadio Rigamonti – Ceppi la 23^ giornata del campionato di Serie C finisce 1-1 e sottolinea ancora una volta la prova di maturità e di squadra da parte dei ragazzi di mister Giacomo Gattuso che sotto di un gol riescono a rimontare.
Gli azzurri partono determinati e dopo solo tre minuti di gioco hanno la prima ghiotta occasione con Basso. Nonostante la buona partenza da parte della squadra di Giacomo Gattuso, a portarsi in vantaggio è il Lecco al 10’ minuto con Kritta, il suo sinistro è vincente e sigla la rete dell’ 1-0.
Il Novara non ci sta prova a reagire e lo fa bene. Il grande protagonista è Ongaro che graffia più volte la squadra di Gennaro Volpe, trovando il gol al 27’ minuto: rete che nasce da un debole contatto tra Polito e l’attaccante azzurro che smarcato controlla e mette nell’angolo riportando la gara in parità.
Nella ripresa gli spunti di Morosini e la ripartenza allo scadere da parte di Owusu non regalano la gioia della vittoria al Novara. Il match tra Lecco e Novara termina 1-1, per i ragazzi di mister Giacomo Gattuso sfumano così i tre punti, ma arriva il terzo risultato utile consecutivo che conferma il percorso positivo e di crescita del Novara fino ad oggi.
var url598417 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=598417”;
var snippet598417 = httpGetSync(url598417);
document.write(snippet598417);