Lecco – Novara dove vedere la partita in tv, in streaming e probabile formazione degli azzurri

NOVARA – Testa, cuore e gambe. Questo è ciò che il Novara dovrà portare in campo nella sfida valida per la 23^ giornata del campionato di Serie C in programma oggi, venerdì 17 gennaio con fischio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Rigamonti – Ceppi contro il Lecco.

La netta disparità di punti e le difficoltà riscontrate della squadra di Gennaro Volpe, non possono essere delle buone motivazioni per rilassarsi. Nessuna certezza, solo mantenere alta l’attenzione per evitare il passo falso, perché il Lecco ha bisogno di riscattarsi: l’ultima vittoria dei lombardi risale infatti al 6 dicembre proprio allo stadio Rigamonti – Ceppi, dopo quella data i ragazzi di Volpe hanno rimediato tre sconfitte e un pareggio. 

Carattere e mentalità, le componenti fondamentali che dovranno contraddistinguere la prestazione della squadra di mister Gattuso, per gli azzurri sarà importante una prova di squadra al fine di portare a casa tre punti preziosi in chiave classifica. 

La probabile formazione del Novara

Contro il Lecco mister Giacomo Gattuso, scontento per la situazione mercato generatrice di incertezza, dovrebbe riproporre la stessa formazione  scesa in campo nella scorsa giornata contro la Virtus Verona.

Allo stadio Rigamonti – Ceppi a difendere le retrovie del Novara potrebbero esserci  Cannavaro, Lorenzini, Khailoti e Agyemang.  A centrocampo capitan Ranieri potrebbe essere accompagnato da Basso, Calcagni e Donadio. In attacco spazio alla coppia  la coppia MorosiniOngaro che tenterà di mettere i bastoni tra le ruote alla difesa lombarda. 

Novara: Minelli, Cannavaro, Lancini, Khailoti, Agyemang, Ranieri, Basso, Calcagni, Donadio, Ongaro, Morosini – Allenatore: Giacomo Gattuso 

Dove vedere in diretta tv Lecco – Novara 

Per gli azzurri, il match contro il Lecco è l’occasione per continuare un percorso importante caratterizzato da determinazione e carattere, una vittoria permetterebbe alla squadra di mister Giacomo Gattuso di portarsi a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. La ventitreesima partita ufficiale della stagione 24-25 di Serie C degli azzurri potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Now.

var url598220 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=598220”;
var snippet598220 = httpGetSync(url598220);
document.write(snippet598220);

Altro dall'autore

Out of the pitch, Mirko Di Natale: “Juventus: Kolo Muani e Alberto Costa. Al Torino consiglierei qualcuno anche sulle fasce. Sul futuro di Vlahovic…”

Cambio in panchina per la CBS: Mario Gatta nuovo allenatore dei rossoneri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *