Non solo Bra, le protagoniste del 22esimo turno. Novaromentin ok, Fossano e Borgaro: riecco i 3 punti!

La 22ª giornata del Girone A di Serie D si è conclusa con risultati importanti che ridisegnano la classifica. Il Bra continua a dimostrare la propria superiorità con una netta vittoria per 3-0 in casa del Vado, mettendo una seria ipoteca sul campionato e allungando ulteriormente in vetta.

Dietro i giallorossi, il Città di Varese ha approfittato del passo falso del Vado per salire al secondo posto grazie al successo di misura contro il Ligorna. La lotta per le posizioni di vertice si fa serrata, mentre il NovaRomentin riprende la propria corsa con una convincente vittoria per 3-1 sul campo dell’Oltrepò.

Sorpresa a Lavagna, dove il Chisola cade contro la Lavagnese per 2-1, frenando la propria rincorsa in zona playoff. Tornano invece al successo sia il Fossano, che supera di misura l’Albenga, sia il Borgaro, vittorioso per 2-1 sulla Vogherese.

Nel derby ligure, l’Imperia si impone per 3-1 contro la Sanremese, consolidando una posizione di classifica solida. Giornata senza gol tra Derthona e Chieri, che si dividono la posta in palio con uno 0-0. Infine, il Gozzano espugna Saluzzo con un 2-1 importante per mantenersi competitivo nelle zone alte della classifica.

Risultati della 22ª giornata del Girone A di Serie D:
Fossano 1-0 Albenga
Vado 0-3 Bra
Borgaro 2-1 Vogherese
Asti 0-1 Cairese
Derthona FbC 0-0 Chieri
Lavagnese 2-1 Chisola
Saluzzo 1-2 Gozzano
Sanremese 1-3 Imperia
Città di Varese 1-0 Ligorna
Oltrepò 1-3 NovaRomentin


Altro dall'autore

Genitori influencer, Lucarelli: “Servono più regole, tanti monetizzano sui figli”

Serie A1 femminile, successo esterno per 3-1 della Wash4green Pinerolo a Perugia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *