(Foto Credit: Alessandro Avezza)
TORINO – La prima squadra femminile del Torino FC non sbaglia un colpo e conquista la gara di andata della semifinale di Coppa Italia Eccellenza, vincendo il derby tutto granata contro il Torino Women.
Presso il campo di Via Bossoli, il match termina 3-1 per la formazione guidata da Stefano Serami: dopo un primo tempo favorevole alla squadra del neo-tecnico Sanchez Romero, passata in vantaggio al 22’ con una rete di Casetta, il Torino FC ribalta il risultato nella ripresa grazie ai gol di Ferrara, Bodini e Nicolò, che hanno trascinato la squadra alla vittoria.
L’allenatore Stefano Serami è alla ricerca della terza Coppa Italia Eccellenza consecutiva; per il Torino FC, invece, si tratterebbe del primo titolo ufficiale nella storia della squadra femminile.
Nonostante il successo nella gara di andata, la sfida resta apertissima: il verdetto finale sarà deciso domenica 19 gennaio a Pianezza, in casa del Torino Women. Dopo un inizio di stagione brillante, il Torino Women è determinato a rimettersi in carreggiata, non solo per la Coppa Italia Eccellenza, ma anche per lottare per il primo posto in campionato e candidarsi alla promozione in Serie C.
var url597857 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1381&evid=597857”;
var snippet597857 = httpGetSync(url597857);
document.write(snippet597857);