Serie D, 21ª giornata: occhi puntati su Bra e Vado, sfida a distanza prima dello scontro diretto

(Foto Andrea Lusso – AC Bra)

La 21ª giornata di Serie D promette emozioni, con l’inizio degli anticipi del sabato e lo sguardo rivolto alla corsa al vertice tra Bra e Vado. I giallorossi, allenati da Fabio Nisticò, hanno un’occasione importante: allungare ulteriormente sui liguri prima dello scontro diretto previsto per la prossima settimana. Il Bra affronterà in casa il Fossano, penultimo in classifica, una sfida sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare.

Dall’altra parte, il Vado è impegnato in una trasferta ostica contro il NovaRomentin. I piemontesi, terzi in classifica a pari punti proprio con i liguri, cercano di consolidare la loro posizione nei playoff, rendendo questo match un vero banco di prova per entrambe le squadre.

A completare il programma del sabato ci sono altre due partite interessanti: il Chieri ospita l’Asti in un derby piemontese che potrebbe cambiare le gerarchie di metà classifica, mentre la Sanremese cerca punti importanti in trasferta contro la Cairese per continuare la sua rincorsa verso le posizioni di vertice.

La giornata si concluderà domenica con sei partite che promettono ulteriori colpi di scena. Il Gozzano, in lotta per allontanarsi dalla zona retrocessione, affronta il Borgaro, mentre l’ultimo posto in classifica si gioca tra Saluzzo e Chisola.

Risultati e calendario della 21ª giornata di Serie D

Sabato 11 gennaio
Chieri – Asti ore 14:30;
Bra – Fossano ore 14:30;
Cairese – Sanremese ore 14:30;
NovaRomentin – Vado ore 14:30.

Domenica 12 gennaio
Gozzano – Borgaro ore 14:30;
Albenga – Città di Varese ore 14:30;
Lavagnese – Derthona FbC ore 14:30;
Vogherese – Ligorna ore 14:30;
Imperia – Oltrepò ore 14:30;
Chisola – Saluzzo ore 14:30.


Altro dall'autore

Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri

Hacker russi all’attacco, colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *